GUANCIALE IN MEMORY GEL

Dalla ricerca sui colloidi è nato il cuscino “Memory Gel”, realizzato con una straordinaria schiuma poliuretanica atossica, priva di sostanze volatili e plastificanti. Il guanciale è realizzato in Memory Foam con una lastra incastonata di “Polar Gel Foam", una speciale schiuma iper-traspirante che ha una temperatura propria più fredda rispetto a quella di qualsiasi altro materiale utilizzato per il riposo.

Il Polar Gel Foam ha la proprietà di ridurre notevolmente la sudorazione durante la notte contrastando l'aumento della temperatura nella zona del collo e della testa, disperdendo il calore in eccesso e favorendo così anche la circolazione sanguigna, altamente traspirante vi assicura una piacevole sensazione di freschezza per tutta la notte.

Termosensibile ed automodellante – è in grado non solo di adattarsi alla forma del capo e del collo di chi lo utilizza sfruttando il calore che questo emana, ma addirittura di memorizzarla per qualche secondo. Quando durante il sonno ci si gira, la "memoria" viene perduta nel giro di qualche secondo ed il cuscino si adatta immediatamente alla nuova posizione. Non sono quindi la testa ed il collo ad adattarsi al cuscino, ma viceversa.

Microforato per una migliore traspirazione.

Garantisce la corretta distribuzione del peso del capo e del collo favorendo un profondo relax.

Traspirante.

Igenico – la fodera è lavabile in lavatrice.

Antiacaro
, antimuffa.

Anallergico
.

Riduce la sudorazione.

 

SCHEDA TECNICA

 

 


SCARICA SCHEDA PRODOTTO