EVOLUTION DOUBLE FACE

Elasticità - Il bodyrelaxil DN 50 si conforma in funzione delle 7 zone a portanza differenziata alla colonna vertebrale, seguendone la linea, senza perciò stressare il corpo durante il sonno e senza alcuna pressione a nervi e vasi sanguigni.

Termosensibilizazione - Si adatta alla temperatura del corpo, adattandosi via via che il calore aumenta e donando così una ancor più piacevole sensazione di essere avvolti dal materasso stesso, riducendo del 65% i movimenti notturni.

Proprietà benefiche - Capacità di favorire la circolazione sanguigna, alleviando i dolori e le contrazioni muscolari, diventando così un prodotto indispensabile per chi soffre di artrosi cervicale, lombo sciatalgia e per chi è alla ricerca di un comfort ineguagliabile per la colonna vertebrale, sottoposta a stress e tensioni durante il giorno.

Sagomatura speciale – Pantografato ambo i lati, distribuisce il peso su tutta la superficie del materasso migliorando il riposo e mantenendo il corpo sempre nella posizione corretta, in particolar modo la colonna vertebrale.

Double face – Studiata dai nostri ingegneri questa potente innovazione permette di poter usufruire di due diverse superfici con elasticità e densità differite, pertanto si hanno due materassi in uno, orbene ribaltando il materasso si risolve il problema del materasso troppo morbido o troppo duro.

Traspirabilità - I canali di aerazione “drening” garantiscono una aerazione permanente con drenaggio dell'umidità, una maggiore durata igienica del materasso accompagnata da una migliore condizione di riposo e di salute, pertanto risulta anche antimuffa.

Indeformabilità - Capacità di tornare sempre alla propria forma originale in modalità graduale e costante.

Comfort - la conformazione della struttura rispetta la morfologia del corpo durante il riposo e assicura un eccellente livello di comodità. La conseguenza è una notevole riduzione dei movimenti e dei cambi di posizione notturni con l'effetto di un sonno più salutare e riposante. Mai più dolori articolari o muscolari al risveglio.

Antistaticità - I materiali utilizzati nel materasso “Evolution Double Face” riducono la carica elettrica che il corpo umano accumula durante la giornata, pertanto il sonno automaticamente risulta più sereno, tranquillo e rigenerante.

Antibatterico e antiacaro – La sua struttura a cellule aperte è un ambiente ostile a batteri e acari.

SCHEDA TECNICA

 

Primo Strato Bodyrelaxil DN 50
Secondo Strato Aerolastic
Schiumatura Oli naturali
Altezza memory 6 cm
Altezza poliuretano 13 cm
Altezza materasso completo con fodera 21 cm circa
Modello 7 zone differenziate
Tipologia Doppia pantografatura
Colla Naturale ad acqua
Sottofodera di rivestimento 100% cotone
Rivestimento esterno Con guscio completamente sfoderabile
Imbottitura In fiberfill anallergico
Chiusura 1 cerniera con apertura ai 4 lati

 


SCARICA SCHEDA PRODOTTO