GUANCIALE IN MEMORY ALOE

Il “Memory Aloe” è un cuscino ergonomico realizzato con schiuma poliuretanica con particolari caratteristiche di deformabilità e lento ritorno. Prodotto a base d'acqua ed estratti della ALOE VERA, completamente anallergico, la schiuma con estratti della ALOE VERA risulta profumata grazie all'aggiunta di un'essenza che lo rende leggermente profumato. E’ un prodotto hypoallergenico a proprietà antibatteriche ,alta resilienza ed elasticità.

Il Guanciale in Memory Aloe è indicato per tutti coloro che cercano un guanciale soffice. L’utilizzo dell’aloe rappresenta la sintesi perfetta tra tecnologia e naturalezza, in quanto è considerato uno dei più importanti ingredienti ideali per la cura del corpo. Favorisce infatti, in modo naturale, l’elasticità e l’idratazione della pelle. La sua forma è adatta a tutti coloro che hanno dolori alla zona cervicale, assicura massimo sostegno e comfort, permettendo ai muscoli del collo e alle spalle di rilassarsi completamente.

 
Caratteristiche

Termosensibile ed automodellante – è in grado non solo di adattarsi alla forma del capo e del collo di chi lo utilizza sfruttando il calore che questo emana, ma addirittura di memorizzarla per qualche secondo. Quando durante il sonno ci si gira, la "memoria" viene perduta nel giro di qualche secondo ed il cuscino si adatta immediatamente alla nuova posizione. Non sono quindi la testa ed il collo ad adattarsi al cuscino, ma viceversa.

Microforato per una migliore traspirazione.

Garantisce la corretta distribuzione del peso del capo e del collo favorendo un profondo relax.

Traspirante.

Igenico – la fodera è lavabile in lavatrice.

Antiacaro
, antimuffa.

Anallergico
.

Riduce la sudorazione.

 

 

SCHEDA TECNICA

 

 


SCARICA SCHEDA PRODOTTO